lunedì 12 settembre 2011

Il caos

Penso cha a Padova ormai ci siano solo studenti ed insegnanti.
Periodo 13/06 - 01/08 percorso da Padova Zona Pontecorvo ad Albignasego (8Km circa) 25 min.
Periodo 01/08 - 31/08 stesso percorso 15 min. una favola dal 01/09 si ritorna ai 25 min.
Oggi inizio delle scuole al mattino da Albignasego a Padova 25 min, ho pensato non male, peccato che stasera al ritorno ho impiegato 1 ora secca per tornare, ho già i capelli dritti di mio, ma stasera erano proprio elettrizzati è mai possibile che con l'inizio delle scuole non ci si possa più muovere, dico io fino a metà giugno del prossimo anno c'è da impazzire. Ora ho capito perchè dicono "Padovani gran dottori" vanno tutti a scuola.

2 commenti:

  1. Purtroppo siamo una città universitaria, dicono... ma fosse solo quello!
    Il vero problema è che sono dei "gran dottori dannatamente maleducati e privi di rispetto o senso del giudizio"... per questo quando rimane poca poca gente nel periodo estivo è una pacchia!

    Baci baci!

    RispondiElimina
  2. Sante parole mia dolce Elan, li hai inquadrati perfettamente, più passa il tempo mi sembra che il rispetto sia andato del tutto perduto. peccato perchè la Buona Educazione rende signore anche chi non ha un quattrino. bacioni stella

    RispondiElimina