venerdì 16 settembre 2011

Lucky

Il mio scricciolo qui aveva 20 giorni, era piccolissimo e bellissimo, mi stava in una mano, è stato amore a prima vista, lo abbiamo portato a casa e ci ha presi tutti, dopo 3 mesi era così








Il maglione che ha sulla cuccia il piccolo ladruncolo me l'ha portato via sotto il naso e se l'he portato nel suo posticino prediletto io gliel'ho regalato ben volentieri.
Ora questa meraviglia ha 3 anni e mezzo è diventato il padrone di casa è coccolone il nostro cuore è suo, è bellissimo arrivare a casa e vedere la felicità pura nel suo saltarti in braccio, nelle sue leccatine alle gambe,
mi chiedo come certi esseri possono maltrattare o abbandonare un amico così


Dedicato tutto al mio piccolo cucciolo. Dany

4 commenti:

  1. Che amore da cucciolo!!!
    C'è poco da fare, alla vista di un cosino così tatolino non posso che sciogliermi!! ^^

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia che è Lucky!
    Sono davvero capaci di darci moltissimo, la loro devozione e gratitudine non conosce limiti.
    In febbraio la nostra canetta è volata via dopo quasi dodici anni di amore folle, ha lasciato un grande vuoto ed ancora non riusciamo a parlarne senza piangere :(
    Puoi vederla qui se ti va: http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/02/poesiamo.html

    Un abbraccio a te e una carezza stropicciosa a Lucky ^.^
    Namastè

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa e grazie di essere passata, esoprattutto grazie per i complimenti al mio adorato cagnolino. E' verissimo quello che dici e forse meglio di te ce ne sono pochi che possono capirlo, sono meglio degli esseri umani ti amano senza se e senza ma, basta una carezza e se stai male lo sentono e ti mollano più finchè non ritorna il sereno. Mi spiace immensamente per la tua cagnolina e di sicuro vado a fare un giro per vederla, non oso pensare al vuoto e alla malinconia che lasciano forse puoi riversare tutto il tuo amore per un altro cucciolo sfortunato, ma sono scelte molto personali, dal canto mio stò facendo una testa così a tutti in casa perchè vorrei prendere un'altra cucciola, ma sono molto dubbiosi. Come avrai capito amo gli animali e mi innamoro dei cani, sono felice di aver trovato una persona che condivide i miei sentimenti. Alla prossima

    RispondiElimina
  4. Scusa volevo scrivere non ti mollano, ma a volte scrivo in fretta per dire ciò che mi viene in testa e faccio errori madornali

    RispondiElimina